Signorini fa arrivare il GF Vip fino a marzo: Zorzi e la Orlando nella notte decidono di uscire…

Signorini fa arrivare il GF Vip fino all’1 marzo. Alfonso durante la diretta finalmente comunica ai concorrenti del reality show la data della finale: le reazioni degli inquilini della Casa sono discordanti. A essere molto provati, quasi scioccati, sono quelli entrati il 14 settembre. Tommaso Zorzi è atterrito, poi, dopo la fine della puntata, nella notte, si sfoga con l’amica Stefania Orlando: i due decidono di uscire l’8 febbraio. Sono vicinissimi a mollare.

Signorini fa arrivare il GF Vip fino a marzo: Zorzi e la Orlando nella notte decidono di uscire...

Intanto, vi dico che non sarà a giugno! Questo nostro viaggio infinito è già nel Guinness della tv. Siamo alla 34a puntata, un'edizione normale di un reality va dalle 10 alle 12 puntate! Questa edizione richiede molte energie. Vi avevamo già anticipato che non saremmo andati oltre la fine di febbraio. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale: il GF Vip finirà lunedì 1 marzo, svela Alfonso ai suoi ‘vipponi’.

Alfonso finalmente comunica ai concorrenti la data della finale: le reazioni

I famosi hanno un sorriso tirato dipinto sulla faccia. Il conduttore domanda loro cosa ne pensino. Lo choc è evidente. “Pensavamo finisse un po’ prima…”, sottolinea la Orlando. Tommy è sconvolto. “…E’ uno scherzo?”, dice. Signorini gli fa notare che, come aveva rivelato, non si va oltre la fine di febbraio: ha sbagliato solo di 24 ore.

I 'vipponi' sono scioccati dalla notizia

La lunghezza smisurata di permanenza tra le quattro mura di Cinecittà svuota tutti di energie. Zorzi e la Orlando, nella notte, si sfogano, amareggiati anche dal risultato del televoto, che ha eletto Dayane Mello prima finalista, e le strategie nella Casa, che hanno fatto sì che si giocassero l‘altro posto da finalista Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. L’influencer 25enne poco prima discute con Giulia Salemi che lo ha escluso nella scelta: “Non dire più che siamo migliori amici”.

Stefania sperava che il reality finisse prima

In stanza Tommaso e Stefania si confrontano. Zorzi vuole abbandonare incentivato pure dall’incontro con Francesco Oppini che gli ha più volte ribadito di sentirsi libero di decidere: “Mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma ha detto la stessa cosa. Vuol dire che io l’8 me ne vado. Sai cosa? Mi vivrei anche meglio queste due settimane”, spiega. “Io pure, anche perché visto il risultato del televoto…ho anche il parere del pubblico io, capito?”, replica la bionda.

Tommy e Stefania a fine puntata si sfogano: sono allo stremo

"Sono sicuro", confida Zorzi a Stefy prima di andare a dormire. "Io pure", ribadisce la showgirl. Sembra poi che dopo l’8 febbraio i concorrenti non siano costretti a pagare alcuna penale per il loro abbandono, quindi sarebbe una decisione indolore: manterranno il loro proposito fino alla fine?