Signorini svela che il GF Vip forse parte il 12 settembre, Sonia Bruganelli si lamenta: ecco perché

  • Il conduttore 58enne scioglie il riserbo sulla data del via
  • La moglie di Paolo Bonolis, nuovamente opinionista al reality, borbotta

Alfonso Signorini finalmente scioglie il riserbo sulla data del via del suo prossimo GF Vip. Per Mediaset il reality sarebbe dovuto iniziare il prossimo 19 settembre, ma il conduttore 58enne nelle sue IG Stories svela che forse si parte con una settimana d’anticipo, lunedì 12 settembre. Sonia Bruganelli, confermata come opinionista dello show, stavolta con Orietta Berti al suo fianco, sul suo profilo Instagram si lamenta: forse avrebbe voluto vacanze più lunghe.

Signorini svela che il GF Vip forse parte il 12 settembre e Sonia Bruganelli si lamenta: ecco perché

“Forse si parte il 12 settembre…”, scrive Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Bonolis, produttrice tv 48enne, riprende nel suo post le parole del giornalista e conduttore e scrive: “Sempre prima?!?”. Le sue parole sono sottolineate da faccine con espressioni contrite, a denti stretti, come se l’annuncio non la rendesse affatto felice.

Il conduttore 58enne scioglie il riserbo sulla data del via

La Bruganelli ama trascorrere le agognate ferie tra le Baleari e la villa ad Ansedonia, un magnifico buen retiro, con tutta la sua famiglia e alcuni amici. E’ probabile preferisse godersi la lunga estate un po’ di più. 

La moglie di Paolo Bonolis, nuovamente opinionista al reality, borbotta

Molte volte aveva detto, dopo la sua esperienza al GF Vip, che non avrebbe fatto il bis come opinionista al reality, poi, però, Sonia ha accettato, capitolando davanti alla richiesta pressante di Alfonso, che l’ha rivoluta. Forse avrebbe preferito che lo show partisse, come doveva essere, il 19 settembre: ma se il lavoro chiama, dato il contratto firmato, c’è poco da fare.