Signorini, stilettata alla Rai: 'Contro il GF Vip hanno messo di tutto...'

Alfonso Signorini tira una stilettata alla Rai. A Casa Chi il giornalista e conduttore sottolinea come il suo reality abbia avuto una contro programmazione agguerritissima. Contro il GF Vip hanno messo di tutto!”, sottolinea. Non è affatto spaventato dall’imminente scontro con Milly Carlucci, che venerdì 29 gennaio debutterà su Rai Uno con “Il Cantante Mascherato”.

Signorini, stilettata alla Rai: 'Contro il GF Vip hanno messo di tutto...'

E’ stata una sfida all’ultimo sangue quella contro la Rai. Signorini al vetriolo chiarisce:Contro il mio Grande Fratello la Rai ha schierato di tutto e di più. Contro L’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non avranno più niente! L’Isola dei Famosi sarà fortunatissima perché in Rai non hanno più nulla e Ilary (Blasi, ndr) farà il 30% di share. Contro di me hanno schierato chiunque, invece. Che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano o che si chiami il Commissario, Doc, Conti e tutto e di più… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci? Cosa posso avere contro? Ho avuto di tutti”.

Alfonso non è spaventato dall’imminente scontro con Milly Carlucci e 'Il Cantante Mascherato'

Poi Alfonso con un grande moto d’orgoglio, serafico, conclude: “La cosa che mi riempie di soddisfazioni è che chiunque mi mettano contro, io il mio pubblico ce l’ho: io se non faccio 19,50 è 19,30 se non è 19,30 è 20,10. Io da qui non mi schiodo, se ne facessero una ragione”.