Signorini stronca Adua: 'Non so cosa ci sia di buono in lei. Fine stratega'

Signorini stronca Adua. Alfonso ci va giù duro con l’atteggiamento della Del Vesco. “Non so cosa ci sia di buono il lei - puntualizza il conduttore del GF Vip a Casa Chi - E’ una fine stratega”.

Signorini stronca Adua: 'Non so cosa ci sia di buono in lei. Fine stratega'

Alfonso Signorini non ha apprezzato l’atteggiamento tenuto finora da Adua Del Vesco nella Casa. A colpirlo soprattutto l’aver insinuato il dubbio che Massimiliano Morra fosse omosessuale. L’attrice quasi 26enne ha poi confessato che la storia d’amore con il napoletano fosse falsa, costruita a tavolino, proprio come quella con Gabriel Garko.

Signorini non esita a esternare il suo disappunto nei confronti della siciliana. "Adua prima che entrasse nella Casa non la conoscevo, non l’avevo mai vista in vita mia. Non so cosa ci sia in lei di buono ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. E’ una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso”, dice il giornalista e presentatore.

Il conduttore del GF Vip non apprezza fino in fondo la Del Vesco

Le riconosce una grande furbizia. "Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace. Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui l’intelligenza di Adua, spiega Alfonso.

E aggiunge: “Ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. E’ una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska”.