Silvia Abbate festeggia Federico

Ne ha compiuti sette e Silvia Abbate ha voluto festeggiarlo con un preparty insieme agli amici più cari. L'ex Pupa è una mamma presente e amorevole con il piccolo Federico, avuto dall'ex marito Alessandro Papini, l'imprenditore sposato nel 2007. Sul social si mette spesso in posa accanto al figlioletto, biondissimo e con gli occhi azzuri proprio come lei: un vero adone in miniatura, tutto da ammirare.

Silvia Abbate ha festeggiato i sette anni del suo piccolo Federico, avuto dall'ex Papini

Anche stavolta la fashion blogger non ha mancato di mandare online uno scatto a due sul suo profilo Instagram, in cui entrambi posano davanti alla torta con tanto di candeline. "#happyBDay to My #love #preparty 7Y #friends #sanremo #holiday #happiness #happyboy #blondeboy #blondegirl #family #ilovemyson #ilovemylife #IloveU #photolove #onelove #instagood #birthday #lookup #luckygirl #knockknock #greeneyes #federico #summer2014 #bestoftheday #goodvibesonly #summervibes", ha cinguettato Silvia.
Insieme si stanno godendo l'ultimo scampolo di vacanze a Sanremo. Presto inizierà nuovamente la scuola e Fede dovrà tornare tra i banchi. Ritroverà, però, anche i compagni di classe e, come spesso accade a chi compie gli anni ad agosto, forse ripeterà la festa insieme a loro, così da ricevere ancora tanti regali.