Silvia Baldo il Trota non lo abbandona

Ha otto più di lui. Silvia Baldo, 32 anni, è la fidanzata di Renzo Bossi. Nello scandalo che ha investito la Lega Nord e costretto alle dimissioni papà Umberto e il Trota stesso compare anche il suo nome. La ragazza però al momento non parla. Sta vicina al suo uomo. Martedì scorso lo ha aiutato a evadere stampa e flash all'uscita del Pirellone a Milano. Ha aspettato Renzo all'uscita secondaria e poi via in auto.

"Non una velina tutta tacchi e sorrisini", ha svelato qualcuno che la conosce bene a Il Corriere della Sera. Lavora in tv. A 23 anni, fidanzata con il cameraman Omar, dichiarò: "Un uomo per piacermi deve essere sensibile, allegro, solare, giocherellone e affidabile. Alla bellezza non faccio assolutamente caso. Però deve essere uomo". Il Trota sarà tutto questo? Chissà...
Il figlio del Senatur, abituato alle showgirline cone la Pupa Elena Morali e l'ex Miss Padania Eliana Cartella, da quando l'ha incontrata si è dato una calmata in fatto di cuore.

Silvia è una decisa che ha inziato a stare davanti alla telecamera a soli 12 anni per uno spot. Ha continuato con comparsate in corpi di ballo, tante televendite, alcune targate pure Mediaset, e come attrice in corti per i quali ha vinto dei premi.
Bossi Jr. se lo tiene stretto, fino a quando non è dato sapere.