E' morta Silvia Capasso, finalista di 'The Voice of Italy'

Silvia Capasso, 35 anni, è morta dopo quattro settimane di coma. La cantante aveva partecipato a "The Voice of Italy", arrivando tra i finalisti nella squadra di Noemi.

Silvia Capasso nel 2013 durante 'The Voice of Italy'

Silvia era ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Un mese fa aveva avuto un aneurisma cerebrale mentre si trovava a bordo della sua auto ed era rimasta coinvolta in un brutto incidente.
La Capasso non ce l'ha fatta, è morta. A dare la notizia la compagna Lisa Peretti sulla sua pagina Facebook: "Con un cuore che non ho più - ha scritto - vi dico quello che già sapete: Silvia non c'è più. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una grande DONNA e tenete stretto a voi l'onore di averla conosciuta".

Silvia lo scorso maggio con la fidanzata Lisa

Lo scorso 16 dicembre Lisa sempre sul social scriveva: "Continua a lottare amore. Con tutta la forza che hai. Fa vedere con chi hanno a che fare!!!! Leonessa". "Quella che stai combattendo amore mio - si legge in un altro post di pochi giorni fa - non è una battaglia ma una grande guerra. Stai continuando a lottare ora dopo ora. Tu questa guerra la vincerai amore. Perché siamo tutti con conte ora dopo ora".
Purtroppo Silvia Capasso è morta lasciando un grande vuoto nella vita della compagna, della famiglia e degli amici. Tanti i messaggi di cordoglio postati su Facebook.

La cantante aveva solo 35 anni e un mese fa è stata colpita da un aneurisma cerebrale mentre si trovava a bordo della sua auto

Silvia Capasso aveva partecipato a "The Voice of Italy" nel 2013. Noemi l'aveva scelta e la cantante era riuscita, dopo aver passato le selezioni, ad arrivare in finale, classificandosi quarta. Durante il talent in onda su Raidue aveva presentato pubblicamente la compagna, dichiarandole il suo amore di fronte ai telespettatori. Nella sua carriera musicale aveva lavorato come corista con Spagna e Pupo. Aveva cantato a "Domenica In" e duettato con Ron.