Silvia e Giulia Provvedi, primo compleanno da mamma e zia: i festeggiamenti

Silvia e Giulia Provvedi festeggiano il primo compleanno da mamma e zia. Le Donatella celebrano i 27 anni in famiglia con la piccola Nicole che le rende euforiche con la sua dolcissima presenza.

Silvia e Giulia Provvedi, primo compleanno da mamma e zia: i festeggiamenti

La bambina che Silvia Provvedi ha avuto dal compagno Giorgio De Stefano, nata il 18 giugno scorso e che ha da poco compiuto 5 mesi, ha regalato gioia e calore anche alla sua gemella Giulia Provvedi, pure lei inseparabile dalla bimba. Le due, unite più che mai, è con lei in braccio che si dedicano contente e sorridenti ai festeggiamenti del primo compleanno che vede entrambi cresciute, mamma e zia, legate da un amore inesauribile. Insieme a loro, i genitori e il fratello maggiore.

Celebrano i 27 anni con la piccola Nicole che le rende euforiche

Sul social Le Donatella condividono immagini del compleanno e scrivono: “27 anni di NOI! Nei momenti belli e quelli un po' più grigi sempre uniti più forti che mai, grazie a tutta la nostra Famiglia per questo pranzo speciale. Grazie a te Niki che illumini ogni nostra giornata. Ps: Giulia, la sensibile, dopo la prima frase era già in lacrime”.

Le Donatella felici con la bimba di poco più di 5 mesi

Le gemelle poi ringraziano i follower per le centinaia di auguri ricevuti: “GRAZIE MILLE A TUTTI PER GLI AUGURI. Vi vogliamo un bene immenso, ormai sono quasi 10 anni che ci teniamo compagnia e per noi ricevere affetto, amore…ogni giorno di più ci rende fiere e con il cuore pieno di AMORE!!!”.