Silvia Provvedi balla scatenata a 5 giorni dal parto cesareo

Silvia Provvedi balla scatenata insieme alla gemella Giulia a soli 5 giorni dal parto cesareo. La bella mora ha dato alla luce la figlia Nicole il 18 giugno scorso. E’ incontenibile nel video di Tik Tok che condivide anche sul profilo Instagram di Le Donatella. I fan le fanno tanti complimenti per l’energia che mostra, ma arriva pure qualche critica: per molti è una vera ‘marziana’. La 26enne si giustifica: “Tranquilli, mi sto riguardando”.

Silvia Provvedi balla scatenata a 5 giorni dal parto cesareo

Balla senza sosta, nonostante abbia partorito da soli 5 giorni e abbia fatto un cesareo, quindi ha ancora i punti. Silvia Provvedi sempre inesauribile. Solare e incontenibile di natura, anche ora, dopo l’arrivo della cicogna, non appare stremata e stanca.

 
Lamora è incontenibile insieme alla sorella Giulia nel video di Tik Tok condiviso sul social

Nelle sue IG Stories chiarisce: “Confermo ragazze, ho fatto il cesareo. Ma state tranquille, mi sto riguardando. Mi sono un attimo prendere…così. Colpa della ‘socia’”. Parla della sorella, scatenata quanto lei.

La bella 26enne poi si giudtifica: 'Tranquilli, mi sto riguardando'

“Lei è molto energica”, sottolinea Giulia. “La mia natura ormai la conoscete - continua Silvia - Mi sono fatta i capelli con la piastra in ospedale, mi sono truccata, mi sono fatta la doccia subito… E’ un mio modo di essere così da sempre. Non posso andare contro il mio spirito. Ma tranquilli, sto molto calma e tutto va alla grande”.