Silvia Provvedi delle Donatella: 'Io con Fabrizio Corona? Balle'

Silvia Provvedi smentisce la storia d'amore con Fabrizio Corona. La cantante delle Donatella, in coppia con la gemella Giulia, è lapidaria. "Sono tutte balle", dice a Novella 2000.

Silvia Provvedi delle Donatella smentisce la storia d'amore con Fabrizio Corona: 'Tutte balle!'

Chi nel numero in edicola ha pubblicato le foto che ritraggono Silvia Provvedi delle Donatella insieme a Fabrizio Corona. La vincitrice dell'Isola dei Famosi 10 è stata pizzicata insieme all'ex re dei paparazzi durante la sua visita alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove Fabrizio Corona sta scontando in affido il resto della sua pena detentiva. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha subito parlato di liaison tra i due. La gemella mora delle Donatella, però, non ha dubbi a riguardo, per lei sono balle, con l'imprenditore c'è solo una frequentazione per motivi lavorativi. "Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro - ha spiegato Silvia Provvedi a Novella 2000 - Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare".

Chi ha fotografato Silvia Provvedi con fabrizio Corona in comunità e ha parlato di liaison tra i due

Ivano Chiesa, legale del 41enne, ha precisato: "Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. E' nei suoi diritti".
L'ex marito di Nina Moric, da cui ha avuto Carlos, 13 anni, ha voluto Silvia e Giulia Provvedi per la prossima cover di Playboy Italia. Le due hanno posato per il mensile sexy e provocanti. Pare anche che Silvia abbia sfoggiato un seno nuovo di zecca... Niente storia d'amore, quindi, solo un'operazione marketing del solito Corona, che, però, quando ha deciso di puntare su qualcuno in passato, poi ci si è pure legato sentimentalmente. Intanto la ragazza dice di no e nega tutto.