Silvia Provvedi, un nuovo fidanzato dopo Fabrizio Corona

Silvia Provvedi dopo l'addio a Fabrizio Corona ha un nuovo fidanzato. Lo rivela il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia su Instagram Stories. Pare che la cantante de Le Donatella sia caduta tra le braccia di Federico Chimirri, deejay ed ex corteggiatore di Nilufar a "Uomini e Donne".

Silvia Provvedi in barca con Federico Chimirri 

"Silvia ha un nuovo compagno - scrive Parpiglia sul social rispondendo alla domanda di un follower - Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto". A chi gli fa notare come la Provvedi si sia consolata in fretta dopo la rottura con Fabrizio Corona, il giornalista replica: "Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto".

Gabriele Parpiglia rivela che l'ex di Corona ha un nuovo fidanzato
Il giornalista di Chi scrive che tra la Provvedi e Corona era finita da tempo

"Come mai l'ex di Corona sta in barca con Damante?", chiede un altro utente a Parpiglia. E il giornalista risponde condividendo uno scatto di Silvia Provvedi con Federico Chimirri: "Ecco perché... Ti sembra DAMANTE?". In realtà la cantante si trova in vacanza a Ibiza insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e lo stesso Damante, grande amico di Chimirri. Ma sarebbe quest'ultimo il suo fidanzato. Insomma, sembra proprio che dopo Fabrizio, Silvia abbia ritrovato la serenità in amore. 

Silvia e Federico Chimirri in vacanza insieme a Ibiza