Alfonso Signorini svela a Silvia Provvedi la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona: 'Se lo può tenere'

Alfonso Signorini è entrato nella Casa del "Grande Fratello Vip" per dare delle succose notizie ad alcuni concorrenti. Il direttore di Chi ha anche rivelato a Silvia Provvedi la novità del momento: la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

Alfonso Signorini rivela di Asia Argento e Fabrizio Corona a Silvia Provvedi

"Il nostro Fabrizio si è consolato in fretta con Asia Argento", ha detto Alfonso Signorini a Silvia Provvedi, ex di Corona, mostrandole anche la copertina di Chi con il bacio tra l'attrice e l'ex manager dei paparazzi. La ragazza, nonostante fosse immobile a causa del freez, ha risposto: "Se lo può tenere".

La ragazza ha risposto che l'attrice può tenersi il suo ex

La risposta di Silvia Provvedi è stata lapidaria. Asia Argento può tenersi Fabrizio Corona.

Ai gieffini vip viene anche mostrata la copertina di Chi con il bacio tra Fabrizio e Asia

Alfonso Signorini, però, ha anche parlato ad altri gieffini vip. A Fabio Basile ha detto che la sua ex fidanzata Sofia lo aspetta fuori dalla Casa. Vuole tornare con lui (successivamente il campione di judo ha fatto sapere di non essere interessato); "Caro Walter devi sapere che la mamma di Giulia Salemi è molto presa da te, le piaci un casino, appena esci ti vuole saltare addosso. C'è poi una bionda in particolare che ti ama alla follia, presto ne sapremo qualcosa", ha fatto sapere l'opinionista a Nudo. Mentre a Stefano Sala ha fatto vedere una foto social della fidanzata Dasha in intimo, sottolineando che la modella scoppia di salute.