27/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Silvia Provvedi: 'Fabrizio Corona non sta bene’. Soffre di attacchi di panico, l’ultimo è stato spaventoso: 'Lui mi guarda per cercare aiuto e mi dice: 'Stavolta muoio’'

  • Ha attacchi di panico Fabrizio Corona, Silvia Provvedi preoccupata per lui
  • La 24enne svela: ‘Aveva già avuto attacchi del genere in passato’

Silvia Provvedi è molto preoccupata per il fidanzato, Fabrizio Corona. L’imprenditore 43enne, uscito dal carcere di San Vittore, è in affidamento in comunità terapeutica per sconfiggere la dipendenza psicologica da cocaina, ma non sta bene. Soffre di attacchi di panico.

Silvia Provvedi è preoccupata per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha attacchi di panico. Silvia Provvedi a DiPiù confessa che l’ultimo è stato spaventoso. “Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo - racconta al settimanale - Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice: ‘Silvia, questa volta muoio’”.

Il fidanzato soffre di attacchi di panico
VIDEO

Sugli attacchi di panico di Fabrizio Corona Silvia Provvedi fa sapere: “Aveva già avuto attacchi di questo genere in passato”. Preoccupata per le condizioni di salute dell’ex re dei paparazzi, si augura che migliori. Vuole ricominciare una nuova vita insieme a lui. Lo dice chiaramente: è un desiderio di entrambi. “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”, sottolinea la mora 24enne di Le Donatella.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!