Silvia Provvedi su Fabrizio Corona al GF VIp: 'Di un uomo piccolo così non parlo più’

Silvia Provvedi di Le Donatella non le manda a dire all’ex Fabrizio Corona che in tv ha confessato di non averla mai veramente amata. La mora al GF Vip, interrogata da Alfonso Signorini poco prima di varcare la porta rossa della Casa con la sorella Giulia, replica lapidaria: “Di un uomo piccolo così non parlo più”. La 24enne si prende l’ovazione del pubblico in studio.

Silvia provvedi, al 'GF Vip' frecciata velenona all'ex Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, dopo che Silvia Provvedi gli è rimasta vicina in uno dei periodi più bui della sua vita, ha sottolineato di non aver mai provato amore per la ragazza, liquidandola quasi in malo modo. Nella clip che introduce Le Donatella nel cast del GF Vip, Silvia dura sottolinea: "Sono single, la mia ultima relazione è stata complessa. Non sono stata rispettata benché io gli abbia dato tanto". Poi Signorini interviene e le fa sapere quel che l’imprenditore 44enne ha dichiarato. Lei replica: "Di un uomo piccolo così non parlo più". Il pubblico esplode in un applauso fragoroso.

 
La 24enne non vuole più parlare di un uomo 'piccolo', lo dice senza mezzi termini ad Alfonso Signorini

La frecciatina è velenosa. Silvia Provvedi al GF Vip stoppa i discorsi su Fabrizio Corona. Non vuole sentir parlare di un ‘uomo piccolo’, così lo definisce. Ma ancora non si sa se è davvero finita. Al reality più chiacchierato i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e, del resto, siamo solo all’inizio dello show.

La 24enne dice di non essere stata rispettata dal 44enne, nonostante gli abbia dato tantissimo