Silvia Provvedi a Mattino 5: ‘Fabrizio Corona mi ha fatto la proposta di nozze’

Silvia Provvedi, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, parla di Fabrizio Corona. Il 43enne ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata, anche se per il matrimonio bisognerà attendere. Lo chiarisce la gemella mora di Le Donatella.

Silvia Provvedi ospite di Federica Panicucci a 'Mattino 5'

Me lo ha chiesto lui. Quand’è che una donna chiede all’uomo di sposarsi. In realtà me lo ha scritto in varie lettere. Non è stata una vera e propria richiesta”, svela Silvia Provvedi sulla proposta di nozze di Fabrizio Corona a Mattino 5.

La 24enne svela di aver ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato 43enne

Silvia Provvedi è felice della proposta di nozze di Fabrizio Corona, ma frena. A Mattino 5 aggiunge: ‘Me l’ha chiesto più di una volta ma adesso ha la razionalità di capire che non è il momento. Non ci sono le condizioni. Ad oggi è importante la serenità sua, di Carlos e della madre Gabriella”.

La cantante, protagonista pure a “Dance Dance Dance” con la sorella Giulia, parla di Nina Moric, in un post molto critica sull’ex. “Ho provato a sprecare buone parole… ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare.Pensa di sapere tutto… Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità. Non sa quello che dice. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce solo suo figlio. Non ho voglia di fare polemica, non sono madre ma il fatto che massacri mediaticamente l’ex marito non fa bene a suo figlio”.

La mora di Le Donatella parla anche di Nina Moric, critica con l'ex marito

Sui video e le foto finite sul social di Fabrizio Corona e la possibilità, per ora scampata, di tornare in carcere, sottolinea: “Ci tengo a precisare che l’obiettivo delle persone che gli vogliono bene, in primi me, è che non venga più arrestato. Quello su Instagram è un profilo pubblico gestito da uno staff. Se avessi visto Fabrizio postare qualcosa, avrei chiamato in primis l’avvocato dicendogli ‘sta succedendo qualcosa che non va’. La cosa che mi viene da dire è che staremo più attenti”.

Silvia Provvedi poi racconta: “Fabrizio è molto dispiaciuto di non poter comunicare con l’Italia che gli vuole bene, che l’ha sempre sostenuto. Lui ha bisogno della gente. Non dimentichiamo che questo è un percorso di riabilitazione e quindi per tornare a vivere ha bisogno di lavorare”.

Silvia racconta il ritorno a casa dell'ex re dei paparazzi dopo un anno e quattro mesi di carcere

Il ritorno a casa dopo il carcere è complicato: “Dobbiamo cercare il nostro equilibrio nei momenti normali perché nei momenti difficili siamo molto solidi. Non è sua intenzione sfidare la magistratura e violare gli obblighi”.

La Panicucci a Mattino 5 le domanda se in futuro vuole fare un figlio con l’imprenditore: “Se mi dimostra tanto e che è l’uomo che è sì, lo farei. Ora, però, sono stanca, sto riprendendo in mano la mia vita e non sono una di quelle che fa un figlio per poi lasciarlo ad una tata 24 ore su 24”. Corona è molto geloso: “Io non lo voglio mai lasciare da solo, lui è molto geloso. Sto lavorando per avere la mia indipendenza. Io ho voglia di sentirmi donna. Mia madre e mia sorella mi dicono che non devo aver paura di dare forma alla mia vita e hanno ragione”. Lei è molto innamorata, del suo Fabrizio dice: “E’ buono, è dolce, intelligentissimo ed è molto sensibile”.

 

La Provvedi rivela anche il rapporto tra Fabrizio e il figlio Carlos: “E’ un papà molto tenero. In alcuni momenti sembra che sia Carlos il padre. E’ un ragazzino molto preparato culturalmente, è bravissimo a scuola e spesso gli dice ‘papà non si dice così’. Si vogliono un bene dell’anima”.