16/1/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Silvia Provvedi, svelata l’identità di 'Malefix’: il fidanzato è Giorgio De Stefano. La mora 24enne a 'Mattino 5’: 'Sono felice di essermi liberata di Fabrizio Corona’

  • Si chiama Giorgio De Stefano il fidanzato di Silvia Provvedi, che lei chiama ‘Malefix’
  • E’ uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano, ex di Veronica Angeloni

Silvia Provvedi lo ha sempre chiamato ‘Malefix’. Il settimanale Spy ha svelato la sua vera identità: il nuovo fidanzato della 24enne è Giorgio De Stefano, ragazzo di origini calabresi e con una famiglia molto importante alle spalle. E’ un imprenditore. Di lui la mora di Le Donatella dice di essere ‘innamoratissima’.

Silvia Provvedi insieme al suo fidanzato, Giorgio De Stefano, che lei chiama 'Malefix'

Si chiama Giorgio De Stefano il fidanzato di Silvia Provvedi. E’ tra i proprietari del ristorante Oro a Milano: pare che i due si siano conosciuti proprio lì. Occhi di ghiaccio, il ragazzo non è nuovo ad amori con donne famose: è l’ex di Veronica Angeloni, anche lei in passato concorrente del GF Vip. “Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”, aveva confessato in radio non molto tempo fa Silvia. Anche a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, conferma e dice di avere il cuore “impegnatissimo”.

In tv, nel talk di Canale 5, Silvia Provvedi, seduta accanto alla sorella gemella Giulia, affronta l’argomento Fabrizio Corona. Il 44enne nel suo libro in uscita ha confessato di averla tradita. “Sono felice di essermi liberata di lui”, ammette.

La 24enne a 'Mattino 5' ammette di essere felice di essersi liberata di Fabrizio Corona

"Rivederlo non mi fa nessuno effetto, mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice e sono molto sollevata di essermene liberata - aggiunge - Per una donna che come me resta pulita e ha amato non è mai bello quando si concludono le storie in questo modo, ma onestamente non lo amavo più”. Per Silvia Provvedi non è stata certo una novità che Corona l’abbia tradita appena uscito di carcere. Ha voltato pagina, però, grazie a Malefix, il fidanzato Giorgio De Stefano, che non ama apparire sui social. "Ora amo un’altra persona e sono felice di essere ripartita da me stessa”, sottolinea la ragazza.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!