GF Vip, Silvia Provvedi: 'Fabrizio Corona? Il personaggio si è mangiato la persona'

Silvia Provvedi, 24 anni, durante la diretta del "GF Vip" di lunedì 8 ottobre è stata chiamata da Ilary Blasi a commentare le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, 44, sulla loro storia. L'ex manager dei paparazzi ha detto di non averla mai considerata la sua fidanzata e di non averla mai amata. La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime.

Silvia parla della sua storia d'amore con Fabrizio Corona

"La persona che parla - ha dichiarato Silvia Provvedi durante il "GF Vip" - non è la persona con cui sono stata io. Io so quello che ho fatto. So che sono stata io a non voler più lui e non viceversa. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell'amore e nei valori che probabilmente lui non ha. Quando gli ho fatto una promessa prima che lo arrestassero l'ho mantenuta e ringrazio le persone che mi hanno sostenuto perché probabilmente senza tanto sostegno non ce l'avrei fatta".

La gieffina parla della storia tormentata con l'ex manager dei paparazzi

Ilary Blasi ha poi mandato una clip con uno sfogo di Silvia in confessionale: "Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show - ha detto la concorrente del "GF Vip" - Quando non riesci più ad avere una tua vita perché la vita per te resta quella del palcoscenico per farti acclamare ed applaudire, non scegli la tua donna, non scegli il tempo libero, non scegli più ciò che vuoi. Io ci ho creduto, ho amato e ho smesso di amare quando  ho preso coscienza del fatto che l'uomo che avevo lasciato un anno me mezzo fa non fosse più lo stesso una volta uscito. Resta che quello che ho fatto è stato vero. I sacrifici che ho fatto li ho fatti veramente. Ho pianto veramente".

Giulia dice di non piangere per amore ma per delusione

"Forse il primo mese di carcerazione ho perso 10 chili - ha proseguito Silvia Provvedi raccontando la sua storia con Fabrizio Corona - ero un chiodo. Ho salvato il salvabile per far sì che una persona stesse bene e poi alla fine l'ho presa umanamente in quel posto. Ti assolvi ma sai di svar fatto soffrire comunque la tua famiglia, tua sorella".

Giulia piange ascoltando la sorella

"Le mie lacrime - ha spiegato la Provvedi al "GF Vip" - non sono per amore, sono di delusione. Io mi sento liberata da una gabbia, da qualcosa che mi ha totalmente oppressa, che non mi ha fatto ridere, che mi ha tolto tutto". In fine la gieffina vip ha detto che Fabrizio Corona non farà mai più parte della sua vita.