Silva e Giulia Provvedi: Le Donatella tornano alla musica dopo 5 anni

Le Donatella sono tornate a fare musica. Mercoledì 8 maggio è uscito il loro primo singolo dopo cinque anni di assenza dalle scene musicali: "Scusami ma esco". Silva e Giulia Provvedi, 26 anni, si sono così lanciate in un'avventura che le sta riportando alle origini della loro carriera.

Dopo 5 anni dall'ultimo singolo, Le Donatella tornano con 'Scusami ma esco'

Dopo cinque anni Le Donatella tornano a fare musica. "Scusami ma esco" è un brano dance/pop e su Youtube è disponibile anche il vdeoclip dove le due gemelle del "Grande Fratello Vip" sfoggiano i corpi mozzafiato messi in risalto da costumi da bagno interi.

Il singolo di Silvia e Giulia Provvedi è uscito l'8 maggio

Silvia e Giulia Provvedi, dopo i reality (nel 2015 hanno partecipato, vincendo, anche all'"Isola dei Famosi"), hanno deciso di riavvicinarsi al loro primo amore. Le due gemelle della televisione italiana, infatti, hanno debuttato nel mondo dello spettacolo grazie a "X Factor". Era il 2012 e nel 2013 hanno pubblicato il loro primo album, "Unpredictable". 

Le due ex gieffine vip hanno girato anche un videoclip disponibile su Youtube
Le due gemelle tornano così alle origini: il loro debutto in tv è stato nel 2012 con X Factor

"Per noi la musica è il primo amore e il più grande - hanno dichiarato Silvia e Giulia Provvedi intervistate da Tgcom - Il singolo è un'affermazione delle ragazze che vogliono divertirsi e lasciano a casa gli uomini. Un vero e proprio 'ciaone'". Le due sorelle hanno anche spiegato che prima di tornare alla musica hanno voluto creare un team forte e poi ora, essendo cresciute, hanno acquisito una maggiore consapevolezza.