Silvia Provvedi di Le Donatella: 'Sì, sono fidanzata con Fabrizio Corona'

Silvia Provvedi alla fine conferma. La mora di Le Donatella era stata sempre evasiva, ora a Chi nel numero da domani in edicola confessa: "Sì sono fidanzata con Fabrizio Corona".
Quando il gossip sul possibile flirt tra la cantante 22enne e l'imprenditore 41enne era arrivato, sbattuto in prima pagina con tanto di foto, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Silvia Provvedi aveva detto: "Non stiamo insieme.Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali". A distanza di qualche settimana, invece, la ragazza ritratta. Silvia Provvedi è fidanzata con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi di Le Donatella conferma: 'Sono fidanzata con Fabrizio Corona'

"Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così - spiega la vincitrice, con Giulia, la sua gemella, dell'Isola dei Famosi 10 - Non sono bella come Belen Rodriguez e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie b".
"Siamo una coppia improbabile - sottolinea - Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal 'ciao'. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".
Silvia Provvedi di Le Donatella ha le idee chiare. E' fidanzata con Fabrizio Corona e ha tutta l'intenzione di godersi questa storia d'amore senza troppi pensieri, felice perché l'uomo con cui sta insieme è tornato libero, in affidamento ai servizi sociali sul terriorio, fuori pure dalla comunità. "Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo - dice l'artista di Le Donatella - Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi 'improbabili' come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore"