Silvia Provvedi: 'Fra quattro giorni bacio Malefix'

Silvia Provvedi pensa alla fine del "Grande Fratello Vip". Manca davvero poco alla finalissima. La gemella de Le Donatella non è concentrata su una possibile vittoria, bensì sul fatto che potrà baciare di nuovo il suo Malefix.

Silvia Provvedi non vede l'ora di baciare Malefix

"Dai che fra quattro giorni bacio qualcuno", ha detto felice martedì sera Silvia Provvedi. "Non ricordo nemmeno più come si fa", ha aggiunto scherzando. "Malefix glielo dovrai rispiegare", ha ribattuto ironico Francesco Monte.
E' felice Silvia perché nei giorni scorsi ha ricevuto un aereo con un messaggio da parte del suo misterioso fidanzato. Quest'ultimo le ha fatto capire che la sta aspettando e che anche lui sta contando i giorni che li separano dal rincontrarsi. La Provvedi, insomma, è entrata al "Grande Fratello Vip" come la ex di Fabrizio Corona e alla sua uscita, vincitrice o meno, troverà un nuovo amore ad aspettarla.

Silvia parla del fidanzato con Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza

Silvia non ha svelato l'identità dell'uomo che si fa chiamare Malefix. Lo ha iniziato a frequentare poco prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip". Secondo alcune voci di corridoio, il fidanzato della gieffina si chiamerebbe Giorgio e sarebbe uno dei promoter di un noto ristorante di Milano.