Silvia Provvedi, messaggio a sorpresa per il compleanno dal fidanzato. Ma chi è Malefix?

Silvia Provvedi il primo dicembre ha compiuto 25 anni e sulla Casa del "Grande Fratello Vip" sono volati degli auguri davvero speciali da parte del suo Malefix. L'uomo misterioso che a quanto pare le ha fatto ritrovare l'amore dopo l'addio a Fabrizio Corona le ha mandato un messaggio.

Silvia Provvedi commossa per il messaggio del fidanzato

"-9 Buon compleanno Principessa. Malefix". Il messaggio inviato a Silvia Provvedi tramite un aereo che è volato sul loft di Cinecittà. Commossa la concorrente del "Grande Fratello Vip" ha urlato "Grazie" all'uomo misterioso che le fa battere il cuore. Stefano Sala e Andrea Mainardi, commentando il messaggio, hanno detto che Malefix sta contando i giorni e che non vede l'ora di rivederla. Insomma, si è trattato di una vera dichiarazione d'amore. Il misterioso fidanzato di Silvia la sta aspettando e ha corredato il messaggio di auguri anche un enorme cuore rosso.

'Buon compleanno principessa - Malefix', il messaggio per la gieffina vip

Ma chi è Malefix? La Provvedi non ha rivelato l'identità dell'uomo all'interno del "Grande Fratello Vip". Pochi giorni fa, però, si è fatta scappare le iniziali del suo nome: "Giò", ha detto.
Malefix si chiamerebbe in realtà Giorgio, vivrebbe tra Ibizia, la Calabria e Milano, e sarebbe il promotore di un noto ristorante. Pare abbia avuto un flirt con la campionessa di pallavolo Veronica Angeloni, ex gieffina.

Negli ultimi tempi sembra che il misterioso uomo di Silvia Provvedi sia una presenza fissa, soprattutto nel capoluogo meneghino, al fianco della signora Monica, mamma della finalista del "Grande Fratello Vip".