17/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Silvia Provvedi, pancione sensuale in intimo, incinta si lascia ammirare sul social: diventerà mamma di una bambina

  • Una cicogna tutta rosa per la mora di Le Donatella
  • A giugno prossimo il parto, la figlia la chiamerà quasi sicuramente Benedetta

Silvia Provvedi mostra il suo pancione sensuale con indosso un body intimo nero sul social. La bella 27enne è una mamma affascinante: a giugno prossimo avrà una bambina, come svelato in tv.

Silvia Provvedi, pancione sensuale in intimo: avrà una bambina
Silvia Provvedi, pancione sensuale in intimo: avrà una bambina

Chiamerà la figlia Benedetta. Silvia Provvedi a Chi a proposito della scelta del nome del il bebè che porta in grembo aveva confessato: “Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta”. La discussione potrebbe essere ancora aperta, ma, a meno di sorprese, tutto pare essere stabilito.

La mora di Le Donatella è raggiante. Accanto alla sorella Giulia, che adora, non rinuncia al lavoro. Continua a tenere fede agli impegni professionali presi, anche se un po’ di stanchezza a causa della gravidanza ogni tanto si fa sentire. A casa si gode la compagnia del suo amore, Giorgio De Stefano. Silvia lo definisce il suo “sole”, un uomo capace di ridarle le certezze perdute dopo il controverso e tormentato rapporto con Fabrizio Corona.

La 27enne insieme alla gemella Giulia continua a lavorare anche in gravidanza

Con l’imprenditore non pensa alle nozze, anche se prima escludeva il matrimonio nel suo futuro, mentre ora, da mamma, ha cambiato idea. Ma c’è tempo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!