Silvia Provvedi, la prima volta in spiaggia della figlia neonata: foto

Silvia Provvedi ha portato per la prima volta in spiaggia sua figlia neonata. La piccola è venuta al mondo lo scorso 18 giugno, ha poco più di un mese e mezzo ed è tenerissima. Ha sentito il rumore e l’odore del mare per la prima volta sulla riviera romagnola, più precisamente a Cervia. Nicole, questo il suo nome, è ovviamente con sua mamma, ma anche con sua zia Giulia, che per lei è e sarà praticamente una seconda madre. Accanto ad un’immagine che la ritrae sul bagnasciuga con la bimba in braccio, Silvia ha scritto su Instagram: “Primo giorno al mare per la Niki”.

Silvia Provvedi, 26 anni, per la prima volta al mare con la figlia neonata Nicole, venuta al mondo lo scorso 18 giugno

Il giorno dopo la dj 26enne ha pubblicato un altro scatto, sempre dalla riva. E’ su un lettino e stringe forte al petto Nicole. Accanto a questa nuova immagine ha scritto: “L’essenza della vita. Da quando ha dato alla luce il suo primo figlio, la Provvedi è completamente cambiata. Purtroppo è stata anche protagonista di una vicenda molto triste. Appena 6 giorni dopo il parto infatti il compagno e padre della piccola, Giorgio De Stefano, è stato prelevato da casa e portato in carcere dalla polizia.

Silvia stringe forte la figlia in spiaggia
Silvia stringe forte la figlia in spiaggia

Per diversi giorni Silvia ha deciso di rimanere in completo silenzio. Ha eliminato la possibilità di commentare sotto ai suoi post social ed è scomparsa dalla rete. Poi ha voluto chiarire e spiegare che di questa vicenda non vuole parlare e manterrà il totale riserbo fino a quando le indagini non avranno fatto il proprio corso.

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora”, ha fatto sapere. “Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”, ha poi aggiunto.