Silvia Rocca: dopo il tg rosa, finalmente nero su bianco

Non solo tv: se abbiamo avuto modo di conoscerla in veste di 'fattoressa' nella prima edizione del reality più rurale di casa Mediaset o di ammirare le sue sinuose forme sulle patinate pagine di un calendario, rendiamoci conto che c'è di più. E lo scopriamo durante un'occasione mondana alla quale Silvia non poteva mancare: l'inaugurazione meneghina di un nuovo Pub, Murphy's Law, di proprietà dello stesso Divier Togni la cui concessionaria gestisce il MazdaPalace di Milano.

Che Silvia Rocca fosse anche scrittrice, non è una novità. Che fosse appassionata di arte, moderna per la precisione, è meno risaputo. Talmente appassionata da curare la prefazione del catalogo di 'Nudi - suono, segno del corpo' in occasione dell'evento di lavori eseguiti dal pittore Ercole Pignatelli.
E ci racconta di questa nuova esperienza con il sorriso sulle labbra, riuscendo in qualche modo a paragonare l'arte alla scrittura: entrambe riescono ad arrivare alla psiche della persona.

Per i fan delle pagine scritte dalla mano della bella Silvia Rocca, una novità da non perdere. Mancano solo pochi mesi ad un appuntamento clou, una tappa obbligata per ogni personaggio dello star system. Ad affollare gli scaffali delle librerie d'Italia ci sarà anche un'autobiografia della scrittrice.
Affascinante lato nascosto di una persona che di mettersi in mostra non ha mai avuto timore. Ognuno conserva dei piccoli segreti, a quanto pare, come nella più curiosa delle fiabe.

IL SEXY CALENDARIO DI SILVIA ROCCA

FOTO, NOTIZIE E CURIOSITA' SULLA SEXY SILVIA ROCCA

LA PRESENTAZIONE MILANESE DEL CALENDARIO DI SILVIA ROCCA

LA PRESENTAZIONE ROMANA DEL CALENDARIO DI SILVIA ROCCA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti