Silvia Salemi felice con Gian Marco Innocenti

Mondani e innamorati, Silvia Salemi e il marito Gian Marco Innocenti sembrano due piccioncini, anche dopo dieci anni d'unione e due figlie, Sofia e Ludovica.
A Roma in occasione di un evento vip, i due hanno posato teneri davanti ai molti flash, mostrando il grande feeling che li lega. La cantante, come aveva dichiarato a un settimanale, è stata lontana cinque anni dai riflettori per la sua famiglia a cui tiene moltissimo. Ora ha deciso di tornare e davanti agli obiettivi non si risparmia.

La sua primogenita è nata nel 2005, Ludovica tre anni dopo. "Sono cresciuta, mio marito ha smussato tanti angoli del mio carattere e le figlie hanno fatto il resto. Mi hanno talmente riempito di gioia che non ho voluto cedere a nessuno neppure un attimo delle loro giornate - aveva spiegato la Salemi - Sono una mamma all’antica, mi piace svegliarle al mattino, dare loro il primo bacio, portarle a scuola, in piscina, a musica e poi mangiare tutti insieme. In questi anni mi sono anche laureata in Lettere, ho seguito molte iniziative benefiche come testimonial di Save thè Children e, nel 2007, ho debuttato come produttrice e regista per il mio disco".
Innocenti è il suo principe azzurro: "Me lo presentarono alcuni amici a un mio concerto, nel 2003. Fu un colpo di fulmine. Ricordo che quando gli strinsi la mano pensai: “Lo ti sposerò”. E dopo un anno lo feci. Gian Marco è un uomo rigoroso e riservato, che in casa diventa un papà tenerissimo pronto a giocare, fare i compiti e chiacchierare con le nostre bambine". Ora Silvia ha un solo sogno: avere un altro bimbo, un maschietto: riuscirà a convincere Gian Marco?