Silvia Toffanin dopo il parto con Pier Silvio Berlusconi a Portofino

Silvia Toffanin, mamma bis di Sofia Valentina, nata lo scorso 10 settembre, è già tornata in forma. La conduttrice di Verissimo è stata sorpresa dai paparazzi a passeggio per le vie di Portofino insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi. Look casual, volto acqua e sapone, Silvia Toffanin dopo il secondo parto sembra ancora più bella e serena: l'ex Letterina è incantevole.

Silvia Toffanin dopo il parto torna a farsi vedere: passeggiata con Pier Silvio Berlusconi a Portofino

Dopo il parto della sua bella bimba, che quando ha aperto gli occhi pesava 2 chili e 900 grammi, Silvia Toffanin torna a farsi vedere in giro, a spasso con il suo Pier Silvio Berlusconi nella loro Portofino. L'ultimo è stato un weekend all'insegna della famiglia. Nella famosa località ligure è arrivato anche nonno Silvio Berlusconi, accompagnato da Francesca Pascale. Sono arrivati pure Marina Berlusconi, il marito Maurizio Vanadia e il figlio Gabriele. Tutti nella Villa di Pareggi hanno fanno conoscenza con la bambina, poi uscita serale. Silvia Toffanin, che dopo il parto è rimasta per un po' di giorni a casa, ha deciso di prendere una boccata d'aria, ma da sola con Pier Silvio Berlusconi, cercando di non farsi cogliere dagli obiettivi spioni a Portofino, è stato impossibile, però, non notarla.
Per lei qualche giorno ancora di relax. Il 3 ottobre Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 con Verissimo, come annunciato oggi sul profilo sul social della trasmissione. Vuole bissare il grande successo degli ultimi anni con il rotocalco televisivo del sabato pomeriggio. "Pier Silvio cammina a tre metri da terra per la felicità. ha perso la testa per questa piccolina - ha raccontato un collaboratore di Mediaset - Certo avrebbe preferito che Silvia si concedesse un po' più di riposo, ma non si permetterebbe mai di forzarla. Sa che lei trae energie positive dal lavoro ed è più che disponibile a darle una mano a casa. Anche perché ormai è un papà provetto, come dimostra il bellissimo rapporto con Lorenzo, e non vede l'ora di occuparsi anche della bambina". Già, perché l'imprenditore è papà 'tris': c'è Lorenzo, avuto dalla Toffanin il 10 giugno 2010, e Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida