Silvia Toffanin e Ilary Blasi in autogrill

Eppure Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, amanti della buona tavola, per il loro banchetto di nozze hanno assoldato chef stellati da sogno. Per ogni portata un vero 'masterchef', quattro re dei fornelli come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. Tutto per soddisfare i palati dei 250 invitati al matrimonio, andato in scena a Bergamo Alta venerdì scorso, 10 ottobre. Nonostante le pietanze luculliane, c'è qualcuno che ha avuto bisogno, tornando sula vita di casa, di fare uno spuntino, come Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin con Alvin alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sul profilo Instagram di Verissimo sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono la conduttrice del talk pomeridiano del sabato, in onda su Canale 5, e la moglie di Francesco Totti, al timone da ben otto anni di "Le Iene", trasmissione cult di Italia 1, mentre sceglievano qualche snack all'autogrill per riempire il pancino, evidentemente rimasto vuoto.

La moglie di Francesco Totti in autogrill sceglie uno spuntino da mettere sotto i denti

Con indosso ancora gli abiti da sera indossati per i fiori d'arancio della showgirl 37enne e il rampollo della maison di moda, le due si sono lasciate immortalare. "Ilary Blasi sceglie il suo spuntino notturno!! !#wedding #michelleetomaso #postmatrimonio", hanno cinguettato sull'account social del programma per commentare una foto.

Le due ex Letterine, amiche del cuore, non hanno problemi a farsi immortalare e a regalare la buonanotte agli inseguitori

"Buona notte!! #ilaryblasi #silviatoffanin #autogrill #wedding #michellehunziker #tomasotrussardi #bergamo", c'è scritto su un'altra.

Ed eccole mentre mangiano il panino: evidentemente il banchetto post fiori d'arancio non le ha soddisfatte...

E ancora: "Game over!! #michellehunziker #trussardi #wedding #bergamo #silviaeilary #autogrill". Nell'ultima immagine la Toffanin e la Blasi addentano il panino incriminato. Forse Michelle ci rimarrà male, la cucina elaborata non le ha convinte del tutto...