Silvia Toffanin dall'hair stylist per un nuovo taglio

Silvia Toffanin è andata dall'hair stylist per regalarsi un nuovo taglio di capelli. A svelare il suo cambio di look è stato l'artefice della chioma accorciata, Roberto Farruggia, art director di Aldo Coppola in Corso 22 Marzo a Milano, postando uno scatto che immortala la conduttrice di Verissimo mentre si lascia asciugare i capelli da lui sul proprio profilo social.

Silvia Toffanin dall'hair stylist Roberto Farruggia a Milano per un nuovo taglio di capelli

Un nuovo taglio per Silvia Toffanin, andata stamani dall'hair stylist, come rivelato sul network. "Nuovo look per la mia amica #SilviaToffanin taglio @1onedward colore @simonaghezzi1 @stefanomartorini @aldocoppola @gocoppola_spaziogo #semprepiucortiiiiiii #alwaysahead #bepositive #ilovemyjob", ha cinguettato Roberto Farruggia. La compagna di Pier Silvio Berlusconi nell'immagine condivisa guarda l'obiettivo dello smartphone per il più classico dei selfie. Il suo volto è nature, senza un filo di trucco, i capelli appaiono più chiari, il colore è diverso, maggiormente luminoso, come forse l'estate alle porte richiede. Un carré sfilzato e leggermente più sbarazzino rende il viso di Silvia Toffanin ancora più giovane, quello di una ragazzina.
L'ex Letterina 35enne è felice. Il successo di Verissimo ormai è una realtà che si rinnova di anno in anno. Il rotocalco pomeridiano del sabato pomeriggio su Canale 5 mette a segno scoop su scoop. Gli ascolti lo premiano e lo share sale. Il privato di Silvia Toffanin è assolutamente gioioso. Da quattordici anni insieme al vice presidente di Mediaset e presidente di RTI, conosciuto nel 2000 in occasione di una partita di beneficenza del Milan, nel 2010 è diventata mamma del piccolo e delizioso Lorenzo Mattia. Tutto scorre sereno. Ora, con la bella stagione, a rallegrare ancor di più il clima anche un nuovo look. Silvia Toffanin stamani dall'hair stylist a Milano ha deciso per un nuovo taglio e sentirsi così più 'in'.