Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino per Pasqua con Lorenzo

Una Pasqua in famiglia per Pier Silvio Berlusconi e la bella Silvia Toffanin, pizzicati nella loro cara Portofino in compagnia del figlioletto Lorenzo.

Silvia Toffanin a Portofino con Pier Silvio Berlusconi e il figlio Lorenzo, che gioca a fare il 'papaprazzo'

Silvia Toffanin, 35 anni, e il compagno Pier Silvio Berlusconi, 45, sono stati paparazzati per le vie della deliziosa e suggestiva località ligure insieme al pargoletto del loro cuore che il prossimo giugno compirà 5 anni. A Portofino con Lorenzo mamma Silvia Toffanin e papà Pier Silvio Berlusconi hanno fatto una lunga passeggiata, spiatissimi dai fotografi che hanno subito puntato gli obiettivi su di loro. Il bimbo, divertito e probabilmente sorpreso, ha a sua volta afferrato la macchina fotografica del padre e si è divertito a puntarla dritta sui paparazzi stessi...
Look casual per la super coppia. Silvia Toffanin, conduttrice di successo di Verissimo, e Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset e presidente di RTI, lontani dai loro impegni professionali hanno voluto indossare abiti comodi anche se assolutamente trendy. Sportivo pure Lorenzo, libero di muoversi per le vie caratteristiche di Portofino, illuminate dal sole caldo di aprile, per una Pasqua per una volta non sotto l'acquazzone.

Per la coppia una Pasqua in famiglia
Insieme al piccolo a passeggio per le vie della famosa località ligure

Tanta serenità e sguardi complici. In famiglia per una Pasqua speciale a Portofino, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno assaporato tutto il calore dello stare insieme. Innamorati da quattordici anni, i due, accanto al figlio Lorenzo, sono sembrati legati più che mai. "Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti", aveva confessato la Toffanin intervistata proprio a Verissimo quasi per gioco dall'amica Ilary Blasi in passato. E aggiunto: "Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca. Mi ha aiutato essere la sua compagna ma, allo stesso tempo, io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”.

Una puntatina pure al bar per i due
Poi di nuovo a passeggio, senza dimenticare di salutare i fotografi appostati

Nonostante periodicamente i maligni li vogliano in crisi, Silvia e Pier Silvio smentiscono le malelingue. Il sentimento non si è ancora esaurito, anzi. In coppia raccontano la loro grande felicità.

Pier Silvio e Silvia camminano sereni mano nella mano