Silvia Toffanin, saluti verissimi

Fa il segno della V con la mano Silvia Toffanin, 34 anni. Il noto volto della televisione ha postato un suo selfie sul profilo Instagram di "Verissimo", la trasmissione in onda su Canale 5 di cui ormai da anni è la padrona di casa. Lo ha fatto per mandare un caloroso messaggio ai numerosissimi follower del rotocalco: "Tanti tantissimi saluti verissimi!!!#vmag#silviatoffanin#instagood#beautiful#summer2014", si legge, infatti, accanto all'immagine social. "La semplicità è la tua vera e unica bellezza", commenta una ammiratrice. E sono in tanti coloro che si complimentano con la celebre conduttrice.

Silvia Toffanin, un saluto Verissimo su Instagram ai suoi numerosi fan, in attesa di tornare con il celebre rotocalco di Canale 5

Silvia, in attesa di tornare presto in video, cerca così un contatto  con i suoi fan e lo fa direttamente dalla vacanza. Insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato Rti, e all'amatissimo figlioletto Lorenzo, trascorre tutti gli anni le ferie nell'adorata Portofino, tappa fissa dei suoi break, il posto ideale dove rilassarsi in famiglia. Un po' di riposo prima ripartire con un nuova stagione tv. Ormai non manca poi tanto, molto presto la Toffanin tornerà ad allietare con il suo dolce sorriso il pubblico del sabato pomeriggio.