Silvia Toffanin torna a Verissimo a meno di un mese dal parto

Silvia Toffanin non si prende pause. Come aveva promesso confermando la gravidanza bis in diretta lo scorso aprile, torna in tv, a Verissimo, a meno di un mese dal parto: Sofia Valentina, la secondogenita avuta da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, è nata solo lo scorso 10 settembre.

Silvia Toffanin dal 3 ottobre torna in tv con Verissimo: è trascorso meno di un mese dal parto 

Al suo Verissimo Silvia Toffanin torna a pochissimo tempo dal parto ma per niente provata e con un entusiasmo incredibile. "Sarà un'esizione ricca di sorprese", ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. La 35enne dal prossimo 3 ottobre su Canale 5 avrà al suo fianco, confermatissimi, Alvin, 37 anni, e Jonathan Kashanian, 34.
Neppure il tempo di abituarsi alla figlioletta, che è arrivata per far compagnia a Lorenzo Mattia, 5 anni. Silvia Toffanin a meno di un mese dal parto ha voluto fortissimamente Verissimo, per questo torna nello studio in cui è cresciuta e diventata una conduttrice a tutto tondo.

Con la neo mamma di Sofia Valentina, nata lo scorso 10 settembre, confermatissimi Alvin e Jonathan

"Quest’anno Verissimo festeggia 20 anni di messa in onda. E io ne compio 10 di conduzione. Un bel traguardo! Quando lo guardavo da ragazza non mi sarei mai immaginata che un giorno lo avrei condotto io - ha spiegato al settimanale - In questi 10 anni io e Verissimo siamo cresciuti insieme (fortunatamente non sono più così timida e impacciata come il primo anno) e oggi è un talk show che mi assomiglia sempre di più".
"Vi preannuncio che mi vedrete anche in una versione inedita e più giocosa. Sicuramente non mancheranno le grandi interviste ai personaggi più amati del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport", ha poi continuato Silvia Toffanin.
E ha aggiunto: "Non mi libererò nemmeno quest’anno dei miei due angeli custodi, Alvin e Jonathan. Per quanto riguarda Jonathan, lo spediremo in giro per il mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo. Mentre Alvin, tra le altre cose, sarà il mattatore di un divertente gioco in studio che coinvolgerà gli ospiti e i telespettatori".