Silvia Toffanin, dopo il parto in tv a Verissimo

Silvia Toffanin è tornata in tv a Verissimo dopo il parto bis. Sofia Valentina è nata solo un mese e mezzo fa, ma l'ex Letterina ha voluto subito riprendere il suo posto, in sella a un programma che l'ha sempre premiata con lo share.

Silvia Toffanin dopo il parto è tornata al suo Verissimo con Alvin e Jonathan

In tv a Verissimo Silvia Toffanin è stata accolta da un enorme fiocco rosa, tenuto in mano da Alvin e Jonathan Kashanian. Così i suoi 'fidi cavalieri' hanno voluto salutarla dopo il parto della secondogenita, avuta dal compagno Pier Silvio Berlusconi lo scorso 10 settembre. La 35enne ha sorriso, splendida, con un volto sereno e luminoso. Ha molto da festeggiare: una figlia meravigliosa che è arrivata a far compagnia a Lorenzo Mattia, 5 anni compiuti lo scorso giugno, un amore infinito con il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset e dieci anni di conduzione a Verissimo che a sua volta in questa stagione celebra il suo ventennale.
Per il ritorno in tv a Verissimo dopo il parto Silvia Toffanin ha scelto di indossare un abito elegante e chic in tessuto leggero a motivi floreali arricciato in vita e appena sul ginocchio. Ai piedi della conduttrice decolté rosso fuoco. Capelli scilti portati sule spalle con la riga leggermente di lato. Anche un cambio d'abito per la mora.

La 35enne è stata accolta in studio da un enorme fiocco rosa: lo scorso 10 settembre è nata la sua secondogenita, Sofia Valentina

Silvia, con la solita cortesia, ha accolto con tanto calore i suoi ospiti: i Take That, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio,  Mara Venier, Anna Tatangelo, che ha parlato delle polemiche relative alla sua foto senza veli fatta per la campagna di prevenzione contro il tumore al seno.

"Quando guardavo Verissimo da ragazza non mi sarei mai immaginata che un giorno lo avrei condotto io - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni una decina di giorni fa - In questi 10 anni io e Verissimo siamo cresciuti insieme (fortunatamente non sono più così timida e impacciata come il primo anno) e oggi è un talk show che mi assomiglia sempre di più". Indubbiamente si vede, in televisione, nel suo studio, in magnifica forma, è sembrata completamente a suo agio.