Silvio Berlusconi salva 5 agnelli dalla strage del pranzo di Pasqua

Silvio Berlusconi salva 5 agnelli dalla strage del pranzo di Pasqua. L'ex Cavaliere 80enne è tenero con gli animali che ha accolto ad Arcore e li allatta felice.

Silvio Belusconi salva 5 agnelli dalla strage del pranzo di Pasqua

Il video della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, presediuta dall'onorevole Michela Brambilla di Forza Italia, svela un'inedito Silvio Berlusconi che dolcissimo salva 5 agnelli dalla strage del pranzo di Pasqua e se ne prende cura a casa sua insieme alla compagna Francesca Pascale, con cui non appariva da tempo in coppia.

 

Salva 5 agnelli e ne è fiero. Silvio Berlusconi non vuole far parte di quelli che compiranno la strage del pranzo di Pasqua, servendo a tavola e mangiando i teneri agnellini.

L'ex Cavaliere ha accolto gli animali ad Arcore e se ne prende cura con Francesca Pascale

“A Pasqua scegli la vita, scegli veg”. Silvio Berlusconi sceglie una Pasqua vegana e rilancia la sua immagine allattando col biberon il più giovane dei cinque cuccioli, ribattezzato Fiocco di neve, accolto insieme alle altre quattro femminucce nel parco della sua mega villa. 

Berlusconi tiene in braccio uno degli agnellini, accanto a lui Michela Brabilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente

"Nonostante il declino degli ultimi anni, si è passati da circa 812 mila tra agnelli e capretti macellati nel picco pasquale del 2010 a circa 500 mila dell’ anno scorso - afferma Michela Brambilla - siamo comunque di fronte ad un’assurda, ingiustificabile mattanza".