Silvio Berlusconi con Francesca alle nozze di Marianna Pascale

Silvio Berlusconi è accanto alla sua Francesca alle nozze di Marianna Pascale, sorella della compagna del leader di Forza Italia. Abbronzato, in abito blu con due boccioli di rosa color bianco all'occhiello, l'81enne è impeccabile nel suo ruolo di testimone.

Silvio Berlusconi e Francesca alle nozze di Marianna Pascale a Ravello: i due posano con gli sposi

Per le nozze di Marianna Pascale Francesca ha scelto di indossare un abito lungo in chiffon rosa. Posa insieme agli sposi insieme a Silvio Berlusconi. La bella giornata di sole fa da cornice ideale ai fiori d'arancio celebrati a Ravello.

Silvio Berlusconi è il testimone delle nozze con rito civile di Marianna Pascale, sorella della sua Francesca. Il matrimonio va in scena all’aperto. E' il senatore azzurro Domenico De Siano a unire Marianna Pascale e Carlo Gargiulo.

Berlusconi e Francesca Pascale sono felici mano nella mano. Percorrono i 40 metri che separano l’hotel Caruso dal belvedere della Principessa di Piemonte e si lasciano fotografare. La sposa arriva poco dopo al braccio del padre. Anche se il rito è civile, indossa l'abito bianco avorio a sirena per le sue nozze. Poco prima dell'inizio della cerimonia è Albano Carrisi a intonare l'Ave Maria in latino. Tutti sono commossi. Poi, dopo il sì, le foto di rito in mezzo a un mare di curiosi.