Silvio Berlusconi e Francesca Pascale su Instagram coi loro cani

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale diventano ancora più social e sbarcano su Instagram

Un selfie per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sbarcati su Instagram

Sul profilo Instagram dell'ex premier sono state condivise con i già quasi novemila seguaci non solo immagini 'istituzionali', durante viaggi di lavoro e incontri, in piena campagna elettorale per le Regionali, ma pure tanti momenti privati con la compagna e con gli adorati cani: Dudù e Dudina, i due barboncini nani candidi come la neve, e la nuova arrivata, Harley, una meravigliosa cucciola di Golden Retriver, regalata alla coppia da Michela Vittoria Brambilla agli inizi di aprile e che nel meraviglioso e immenso parco di Villa San Martino ad Arcore può scorrazzare indisturbata insieme ai suoi amici con cui ha fatto subito amicizia.
Silvio Berlusconi si è lasciato convincere a mandare online tante foto su Instagram, aprendo un account, da Francesca Pascale, sempre molto attenta alle tendenze del web. 

Il politico seduto alla scrivania fa le coccole al suo Dudù
Silvio e Francesca a cena con gli amici

Ha voluto così raccontare il suo mondo, tra cene, appuntamenti, ma pure il relax a casa sul divano. Il profilo, dopo sole poche ore, subito preso di mira dai media, che lo hanno in qualche modo 'pubblicizzato', ha iniziato a essere molto seguito. La crescita dei followers sembra essere molto veloce.

L'ex premier 78enne al lavoro a Villa San Martino ad Arcore

Per Silvio Berlusconi, 78 anni, e Francesca Pascale, 30 anni il prossimo 15 luglio, su Instagram non solo complimenti e frasi dolcissime sui loro cani, ma pure critiche feroci di chi, ad esempio, è arrabbiato per la stagione deludente del Milan in campionato e si augura un futuro nuovamente luminoso per i rossoneri. Ci sono poi quelli che non sono d'accordo con le idee politiche di Berlusconi e, di conseguenza, della Pascale. Per il momento pare proprio che venga dato spazio a tutti e che i cinguettii poco teneri vengano comunque lasciati, senza essere rimossi.

La coppia nel salotto di casa tra lavoro e relax

Moltissimi pure quelli che riempiono di complimenti 'zio Silvio', considerato 'un mito' e Francesca, definita elegante e mai ombrosa. Quelli che paiono davvero mettere tutti d'accordo sono, però, Dudù, Dudina e Harley. Ma, si sa, in Rete gli animali fanno sempre furore.