Silvio Berlusconi in aereo con Dudù

Lo aveva detto che sarebbe arrivata su Facebook la pagina social 'Forza Dudù'. Silvio Berlusconi è innamorato del suo cane ed è proprio il sentimento scatenato dal barboncino che lo ha convinto a puntare su un progetto di comunicazione che possa avvicinare gli amici degli animali alla sua rinata Forza Italia, progetto condiviso, chiaramente, dalla fidanzata Francesca Pascale.

Attraverso il social il Cavaliere e la partenopea hanno voluto condividere un'immagine scattata prima della partenza con il jet privato. "Direzione Arcore: ciao Dudini e Dudine", è stato il messaggio lanciato dal quattro zampe, immortalato con il suo cappottino rosso. Le zampe anteriori su 'papà' Silvio, che indossa pure il Borsalino in testa e accenna un sorriso. Accanto c'è Francesca entusiasta (per ingrandire clicca qui).

Tanti i commenti della Rete sulla foto, alcuni positivi altri molto ironici. Non solo. Un hacker ha persino oscurato la pagina Facebook. Ma niente paura, oggi DuDù è tornato online e festeggia il suo compleanno.