Silvio Berlusconi da McDonald's, la foto diventa virale: guarda

Silvio Berlusconi è stato fotografato mentre studia il menù da McDonald's. Un'immagine dell'ex Presidente del Consiglio inedita, mai vista prima, quella offerta dalla Rete. La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook di "Calciatori Brutti" dove si ironizza sul particolare pranzo economico del Cavaliere: "Quando i cinesi non pagano", si legge nella didascalia.

Silvio Berlusconi a pranzo da McDonald's

Lo scatto, inizialmente condiviso su un gruppo chiuso, ha fatto il giro del web e in poche ore ha raggiunto quasi due mila condivisioni e centinaia di commenti. Qualcuno scrive che Silvio "è stato molto carino e gentile con tutti" durante la sua permanenza da McDonlad's.
Mentre alcuni, vedendo la foto, hanno pensato si trattasse di un fotomontaggio. Ma lo staff di Forza Italia ha confermato: Berlusconi ha fatto una breve pausa nel celebre fast-food e ha ordinato una spremuta d'arancia.

La foto di Silvio Berlusconi da McDonlad's è diventata virale. Non mancano nemmeno le battute e i riferimenti alla trattativa con in cinesi per la cessione del Milan: "Strano che il bar sia aperto, pensavo fosse closing", si legge fra i tanti commenti pubblicati sui social dagli utenti.