Silvio Muccino & Co. alla Maison: 'Che ne sarà di noi'?

Sono arrivati tutti in motorino i giovani divi del film "Che ne sarà di noi" al party organizzato per loro nel locale romano 'la Maison'.
Silvio Muccino, il nuovo idolo delle teen-agers, scrittore e protagonista del film ha festeggiato il successo con i colleghi del set: Elio Germano, Giuseppe Sanfelice e Violante Placido.

La serata è stata organizzata da Laura Marinelli che ha convocato numerosi personaggi dello spettacolo tra cui: Denny Mendez, il rapper Er Piotta, Luca Verdone, Andrea Roncato, Leonardo Pieraccioni, Amedeo Goria, l'ex miss Italia Daniela Ferolla, le giovani attrici Francesca Antonelli e Chiara Conti, Sabine Began, il produttore Galliano Juso, Rosa Fumetto e Enrico Lucci delle Iene.
Ma al centro dell'attenzione è stato proprio Silvio Muccino che ha ballato scatenato con la sua fidanzata Giorgia, fermandosi solo per firmare autografi e sbaciucchiare qualche giovane fans.

Il film "Che ne sarà di noi", prodotto da Aurelio De Laurentis con la regia di Giovanni Veronesi, è una divertente commedia ambientata sull'isola greca di Santorini che parla delle aspettative dei giovani e delle loro ansie sul futuro e sta avendo un grande successo di critica e di pubblico.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DEL PARTY<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it