Silvio Muccino, il suo amore è top secret

Si sta guardando intorno, leggendo molti copioni. Silvio Muccino ha nostalgia del set, ma vuole vivere pure la sua vita, come confessa sulle pagine di A.
Ha appena cambiato casa, andando ad abitare nel quartiere Ostiense di Roma, e ha un nuovo amore, di cui, però, non vuole spifferare niente. "Ho imparato a proteggere il mio privato - spiega il giovane attore e regista - All'inizio ero assolutamente incapace. I paparazzi mi sgamavano al primo appuntamento. Fino a qualche anno fa mi ribellavo e basta, mi dicevo: 'Mi faccio i c***i miei'. Ma significava trovarsi ogni settimana in edicola... Questo mi ha insegnato a nascondermi. Basta evitare quei quattro ristoranti dove vanno tutti e sei salvo". Pizzicato qualche settimana fa con una biondina, viene spontaneo pensare che la nuova regina di cuori di Silvio sia proprio lei. E, a proposito di bionde, immancabile un accenno alla storia con Laura Chiatti finita malino: "In amore capita di non essere ricambiati. E' un discorso st****o? Non sa quante volte è capitato a me di non essere ricambiato. Quando eravamo insieme ci siamo divertiti, poi però non ha funzionato. Se mi avesse lasciato lei? Poteva succedere, è un ragazza talmente bella". Muccino Jr non ha peli sulla lingua. Sullo stomaco? Forse...

Belen Rodriguez a L'Isola dei Famosi cattura le attenzioni di Massimo Ciavarro e del nuovo arrivato Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump. Marco Borriello, bomber del Milan, pare non abbia gradito molto la scelta della fidanzata di partire per l'Honduras per impersonare il ruolo di naufraga. Sarà forse per questo che si è presentato a un party accompagnato da una modella di nome Laura... A svelare l'arcano è stato maliziosamente Chi. Eppure l'argentina pare soffrire molto la lontananza dell'amato. Che accoglienza troverà al ritorno in patria?

Elena Guarnieri, in un'intervista a Diva e Donna, ha raccontato la sua gravidanza. A 42anni aspetta da cinque mesi un bel maschietto, che lei definisce 'figlio di un grande amore', non volendo dare ulteriori indizi sull'uomo misterioso che le ha fatto realizzare il sogno della maternità. La telegiornalista del Tg5, conduttrice in coppia con Luca Rigoni dell'edizione delle 13, ha spiegato che Mister X è una persona che conosce da molto tempo, prima un grande amico e poi molto di più. Ora la liaison è finita, ma rimane il piccolo che sta per venire alla luce: una vera gioia.
Su vari rotocalchi, nel corso degli ultimi tempi, però, si è molto chiacchierato su questa storia, facendo intendere che il lui in questione sia in realtà un uomo 'impegnato'. E il mistero s'infittisce...

Foto: M.Bruni © Gossip.it