Lory Del Santo, parla Silvio Sardi, il padre di Devin: 'Non ho idea di come stia mio figlio dopo la morte del fratello'

Silvio Sardi, padre di Devin Del Santo, secondogenito di Lory, ha scritto una lettera a Barbara D'Urso in cui parla della tragedia che ha colpito il figlio: la morte di suo fratello Loren. L'imprenditore non sa come stia il ragazzo in questo momento tanto doloroso perché sono anni che non hanno più rapporti.

Silvio Sardi ha scritto una lettera a 'Pomeriggio 5' in cui fa le condoglianze al figlio Devin per la perdita del fratello Loren

"Non ho nessuna intenzione di giudicare, né di entrare nel merito di quanto dichiarato da Lory e pertanto posso solo, per quanto questo possa valere, essere rimasto senza parole per questa ennesima tragedia che ha colpito Lory e seriamente preoccupato per come possa stare Devin che spero non sia stato presente in quel momento. Questo lo dico, con ragion veduta, perché so cosa vuol dire assistere in diretta ad una tragedia simile, visto che quel maledetto giorno di 27 anni fa, nel quale perse la vita il piccolo Conor ero presente, essendo successo nel mio appartamento di Manhattan, ed è impossibile dimenticare", ha scritto Silvio Sardi, il padre di Devin Del Santo, a "Pomeriggio 5".

La lettera di Silvio Sardi 
Devin con il fratello Loren e un amico

Devin Del Santo ha perso il fratello, una morte che lo segnerà per sempre come scrive Silvio Sardi: "Io ho conosciuto Loren un'estate del 2008 - prosegue la lettera - quando insieme a Devin ci siamo visti con gli altri miei figli a casa mia a Miami. A me sembrava un ragazzo molto vivace e divertente, sicuramente pieno di energia. Non posso dire altro di lui  e non entro nel merito della scelta di Lory di fare o non fare il GFVip, perché ognuno di noi davanti alle grandi tragedie della vita reagisce in modo diverso. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory e Devin, che non so come stia, perché è diversi anni che non ci sentiamo ma mi auguro che sia forte di fronte a questa tragedia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita"