Simon Cowell, 100 dollari a un senzatetto

Simon Cowell ha dato 100 dollari a un senzatetto. Il papà di “X Factor”, felicissimo per l’imminente arrivo del suo primo figlio, frutto della relazione con la fidanzata Lauren Silverman, è stato fotografato mentre dava dei soldi a un uomo fermo a un semaforo di Los Angeles. Simon si trovava a bordo della sua Bentley nera.

Come premio per la buona azione, prima che il semaforo diventasse verde, Cowell ha ricevuto un bacio appassionato da parte della dolce metà che si trovava con lui. La coppia si stava recando a Santa Monica per trascorrerci la giornata, come riporta il Mail.
Simon recentemente ha ammesso di essere al settimo cielo per il bambino in arrivo. Le cose sembrano andare a gonfie vele ormai, mentre all’inizio è scoppiato un mezzo scandalo: Lauren, quando ha scoperto di essere incinta, era ancora sposata con Andrew Silverman. La coppia ha finalizzato il divorzio il mese scorso, con la custodia condivisa del figlio Adam di sette anni. E ora la Silverman è felice di prepararsi per l’arrivo di questo nuovo bebè previsto per il prossimo febbraio.
Simon ha detto: “Sono davvero felice in questo momento. E’ una sensazione inusuale... Ogni cosa va bene. Ma ovviamente ho vissuto un momento davvero traumatico alla fine dell’estate. Non avevo mai pensato che mi potesse accadere di diventare padre. In parte perchè ero spaventato all’idea di avere figli, ma con Lauren stiamo davvero bene insieme e una volta che mi sono abituato all’idea, ho pensato: ‘credo che andrà tutto per il meglio’”.