Simon Cowell a nozze con Lauren Silverman

Simon Cowell dopo essere diventato papà di un maschietto, porterà all'altare Lauren Silverman.
Il giudice di "X Factor" ha deciso di far contenta la mamma 87enne, Julie. La donna ha sempre desiderato che lui mettesse la testa a posto e formasse una famiglia, Simon a 54 anni ha capitolato pur di renderla felice.

Il rapporto tra Cowell e Lauren va a meraviglia. I due avevano iniziato a vedersi quando la Silverman era ancora sposata con Andrew, uno dei migliori amici di Cowell, poi, causa gravidanza, tutto è venuto allo scoperto, tra rumors, gossip e un alone di scandalo. Lauren recentemente ha divorziato. E' già madre di un bambino di 7 anni, Adam, questa sua cicogna bis, però, sarà la prima per Simon.
Sembra che la cerimonia di nozze si svolgerà in una chiesa nel Sussex, in Inghilterra, vicino casa della signora Julie nel 2014. La lista degli invitati sarà molto ristretta, caratterizzata solo da qualche celebrità, tra cui l'altro giudice del talent, Louis Walsh, Paul McKenna, Sir Philip Green e Sinitta, ex fidanzata di Cowell. Poi è prevista anche una festa negli States, con gli amici di Lauren.

All'inizio di ottobre Simon ha pubblicato una serie di messaggi su Twitter in cui ha promesso a breve notizie interessanti sul futuro e in molti sono convinti si riferisca all'annuncio del fidanzamento ufficiale con la Silverman.