Simon Webbe a GossipNews: 'il futuro non è solo 'Blue''

Non solo vip di casa nostra. Milano Moda Donna è in dirittura d'arrivo e le griffe si sfidano a colpi di celebrità. Per la ghiotta occasione, fa tappa a Milano anche Simon Webbe, idolo di migliaia di ragazzine, e non, insieme ai compagni d'avventura, i Blue. I ragazzi crescono e le strade si dividono. E così, come il collega Lee Ryan - ospite alla sfilata di Dolce & Gabbana - anche Simon è impegnato con la sua nuova carriera da solista.

"L'Italia è leader per quanto riguarda lo stile e la moda. A Milano faccio attenzione al modo di vestire della gente. Hanno gusto, sono perfetti in ogni occasione": un appassionato del Made in Italy, a quanto pare. E anche le proposte di questi giorni sembrano aver incontrato la sua approvazione: "Alcuni capi sono perfetti per il genere di musica che faccio ora".
Progetti futuri? "Un secondo singolo intitolato 'No Worries', dedicato alle donne e alla loro vita quotidiana". Non è ancora scritta la parola 'fine' sulla storia dei Blue, le appassionate possono tirare un sospiro di sollievo. Per il momento, però, l'attenzione di Simon è rivolta completamente alla carriera solista: "Fra poco uscirà il nuovo album, Sanctuary. Tornerò per la promozione e per una serie di concerti, mi piacerebbe davvero."

Per ora, avvenimenti mondani e interviste. "Vorrei avere più tempo per visitare la città, ma gli impegni sono tanti. Preferisco dedicarmi al lavoro e ai fans. Vedrò Milano un'altra volta."
E ricorda anche che in dicembre sarà Lee Ryan a debuttare live nel Bel Paese con un tour da solista. Ma lui, ci sarà? "Impegni permettendo, sì."

SPECIALE BLUE A MILANO

TUTTO SU SIMON WEBBE

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress