Simona Borioni a Verissimo racconta l'addio con Rosalinda Celentano

E' la prima volta che parla da quando lei e Rosalinda Celentano si sono dette addio. Simona Borioni, ospite a Verissimo, in onda domani pomeriggio su Canale 5, ha raccontato la separazione traumatica dalla compagna. "Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta", ha spiegato Simona Borioni.

Simona Borioni a Verissimo ha raccontato l'addio con Rosalinda Celentano

L'addio da Rosalinda Celentano è stato assolutamente sofferto. Seduta nel salotto di Verissimo l'attrice lo ha confessato a Silvia Toffanin con grande trasporto: "Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola".
Simona Borioni poi ha parlato del comunicato stampa che annunciava ufficialmente l'addio diffuso da Rosalinda Celentano stessa lo scorso novembre. "Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me", ha sottolineato. La porta non è chiusa, forse è ancora possibile riaprirla e iniziare nuovamente, ma risolvendo i tanti problemi che, evidentemente, Simona a Verissimo ha fatto capire che sono tutt'ora reali.

Tra i motivi del crack la dipendenza dall'alcol della figlia del Molleggiato, riaffiorata dopo un po' di tempo

"Incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita", aveva comunicato tramite l'Ansa la figlia del Molleggiato.

E aggiunto: "Ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà".