Simona Cavallari di nuovo single

Simona Cavallari di nuovo single. L’attrice di “Squadra antimafia”, dopo la fine della lunga relazione con il cantante Daniele Silvestri, padre di due dei suoi tre figli, ha detto addio anche al maestro d’armi Roberto Libertini con cui ha avuto il terzo erede appena due anni fa, Levon Axel

Con il mio compagno ci siamo appena separati: le cose non sono andate come desideravo - ha dichiarato l’attrice a Grazia - Levon Axel, nostro figlio, ci ha portato tanta gioia. Pensavamo potesse funzionare, non è stato così. Ma non ci sono drammi”. Riparto dai miei figli - ha aggiunto - che si meritano una mamma felice”.
Appena un anno fa, Simona, parlando della relazione con Libertini, raccontava: “E’ un ex militare, sa fare tutto, quando lui è a casa io non cucino mai. C’è bisogno in famiglia di qualcuno con i piedi per terra, di una figura maschile, dopo tutti questi mesi in cui sono stata l’unica adulta”.

Simona è single ma serena e intanto il suo ex Daniele Silvestri sta per diventare di nuovo padre: la moglie, l’attrice Lisa Lelli aspetta un bambino.