Simona e Valeria, c’eravamo tanto amate…

Tutta colpa di un naufragio mancato. Tra Simona Ventura e Valeria Marini, un tempo amiche del cuore, sembra che ci sia qualche screzio, almeno secondo indiscrezioni che arrivano dal settimanale Chi e non solo.

SuperSimo era disposta a far ‘sganciare’ alla Magnolia, la casa di produzione del ‘caro’ Giorgio Gori, suon di euro pur di avere ‘la bionda tutta panna’ nella quarta edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Nonostante il legame che le legava da tempo, nonostante le promesse di un reality on the road in California stile ‘Simple life’ che le avrebbe viste protagoniste, nonostante tutto, Valeriona ha ceduto alle lusinghe di Mediaset, firmando un’esclusiva di un anno per partecipare al concorrente “Circus”, prodotto dalla ‘nemica’ Endemol e condotto dalla partenopea (e sicuramente più spenta) Barbara D’Urso, e ad una non meglio chiarita fiction. Il tutto non è stato gradito da Simona. Lei, che per gli amici sarebbe disposta a tutto, ha interpretato il gioco al rialzo della Marini come un gesto sleale, che mal la ripaga di tutta la visibilità che ha regalato all’amica in questi ultimi tempi.

Chissà se lo strappo tra le due si ricucirà. Intanto Simona si gode le vacanze in famiglia e medita sul futuro. Vendetta, tremenda vendetta?

TUTTO SU SIMONA VENTURA

TUTTO SU VALERIA MARINI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti