29/11/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Simona Izzo ancora contro Belen: 'Rassegnatevi, non è un’attrice! E’ una bravissima conduttrice ma…’

  • Già a ‘Vieni da me’ l’artista aveva chiarito il suo pensiero sulla showgirl
  • ‘Se dovessi paragonare alla Ferilli o alla Bellucci, mi spiace, ma la butterei giù dalla torre’

Simona Izzo contro Belen ancora una volta. “Non è un’attrice!”, sottolinea a Nuovo Tv la fascinosa 66enne. Già a fine ottobre in televisione, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno, aveva chiarito il suo pensiero in merito alla showgirl argentina. “E’ una non attrice.Qualche film lo ha anche girato e tuttavia ha dimostrato che sa fare meglio altro”, aveva detto, lanciando la sua stilettata.

Simona Izzo ancora contro Belen: 'Rassegnatevi: non è un'attrice!'’
Simona Izzo ancora contro Belen: 'Rassegnatevi: non è un'attrice!'

Esprime un pensiero duro contro Belen, senza troppi problemi o peli sulla lingua. Simona Izzo, interrogata dal settimanale sull’argentina, rincara la dose e afferma: “E’ una bravissima conduttrice: però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre”. 

La 66enne punge ancora la showgirl 35enne

Non contenta Simona Izzo contro Belen non si risparmia e aggiunge pure: “Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza, eh!”. Per lei la 35enne, che ora sta anche scrivendo una serie tv per Netflix e che forse vorrà pure prendervi parte interpretando un ruolo, non ha capacità recitative degne di nota.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.