Simona Izzo: 'Si guarda il GF per dire: 'Io non sono come loro'. Il trash è uno specchio’

Simona Izzo non ha dubbi, si guarda il GF per dire: “Io non sono come loro”. Parla del reality accusato da tutti di essere trash e di aver superato ogni limite e lo difende.

Simona Izzo, opinionista del 'GF' con Cristiano Malgioglio, difende il reality dall'accusa di trash

Intervistata dal settimanale OggiSimona Izzo sul GF dice: ”Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro". Poi aggiunge: ”Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose”.

La 65enne si scaglia anche contro Luigi Mario Favoloso, espulso dal gioco

Non vuole sentire parlare di trash solo in modo negativo riguardo al GF. Tutti alla fine guardano lo show proprio per sentirsi migliori, così crede Simona Izzo, che ha partecipato da concorrente all’ultima edizione del GF Vip. La 65enne, poi, nell’intervista si scaglia contro Luigi Mario Favoloso, espulso dalla Casa: “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente. Lui è un leader negativo che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina Moric lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso”.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.