Simona Izzo al 'GF Vip 2': 'Amanda Lear era un uomo'

Simona Izzo al GF Vip 2 fa quella che è una probabile gaffe. La doppiatrice, produttrice, attrice e regista parla con Luca Onestini e Carmen Di Pietro e si lascia andare. Al centro del discorso c'è Amanda Lear, artista, cantante e musa ispiratrice di Salvator Dalì.

Simona Izzo al 'GF Vip 2' parla di Amanda Lear

"Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans", dice Simona Izzo lasciando stupiti gli altri famosi del GF Vip 2 che l'ascoltano. 

Dopo le parole di Simona Izzo su Amanda Lear la regia del GF Vip 2, quella che tiene gli occhi puntati sui concorrenti 24 ore su 24, manda la pubblicità, anche se ormai quel che è detto è detto.

La 64enne si lascia andare con gli altri sulla musa di Salvador Dalì

I rumors su Amanda Lear sono andati avanti negli anni. Lei ha sempre smentito categoricamente il tutto. Playboy in passato le aveva dedicato una copertina per la quale Amanda ha posato nuda. "Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni - aveva detto la Lear in occasione dell'uscita della copertina - Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre". 

Al GF Vip 2 l'argomento con la Izzo torna. Simona adora parlare, anche se comincia ad avere un crollo emotivo. Le mancano i suoi cari. E da Tristopoli con gli occhi lucidi, quasi in lacrime commossa, fa un appello al marito, Ricky Tognazzi e al figlio, Francesco Venditti, avuto da Antonello Venditti.

Simona poi, commossa, fa un appello al marito Ricky Tognazzi e al figlio Francesco Venditti: 'Le mancano molto'

"Alfonso (Signorini ndr), ti prego portami Ricky. Secondo me, se lo convincono viene. Se Ricky venisse, a me basterebbero cinque minuti, per fargli un po' di domande... Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: "E' venuto mio marito a chiedervi di poter gridare "Simona, Simona"?" e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse", dice.

Poi continua: "Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile. Mi mancano e mi dispiace anche che i miei parenti vedano che sto male"
Con i suoi compagni di avventura poi piange, spiegando il perchè di tanta nostalgia.