Simona Izzo: 'Jeremias Rodriguez è un cripto gay, è fluido'

Simona Izzo a "Domenica Live" tira dritto contro Jeremias Rodriguez, che al GF Vip 2 durante un litigio l'ha definita una "depressa di mer*a". L'attrice, regista e doppiatrice fa coming out al posto del 28enne argentino. Senza mezze misure dice: "E' cripto gay".

Simona Izzo a 'Domenica Live' dice: 'Nella Casa del 'GF Vip 2' ci sono alcuni cripto gay'

Tiene banco ospite da Barbara D'Urso. Simona Izzo parla dell'orientamento sessuale di alcuni dei concorrenti del reality show. "Cripto gay significa una persona che non ha voglia, coraggio e desiderio di accettare la propria omosessualità. Certo, nella Casa c'è qualche cripto gay".

Incalzata da Carmelita, Simona Izzo fa il nome di Jeremias Rodriguez. "Ma cosa mi vuoi far dire... Jeremias? Beh, sua sorella ha detto delle cose, non l'ho detto io... Esiste una generazione fluida, questi giovani hanno la possibilità di amare... Secondo me, Jeremias è fluido", ammette. E continua: "Essere gay o fluidi è bellissimo, è meraviglioso. Beati loro, hanno più scelta. E' stata la sorella di Jeremias a parlare di un fidanzato”.

La 64enne aggiunge: 'Jeremias Rodriguez è cripto gay, è fluido'

Barbara D'Urso mantiene le distanze dalle dichiarazioni di Simona Izzo: “Ho capito bene? Stai dicendo che Jeremias è fluido? Lo dici te, io no, io mi dissocio”.
La 64enne è un fiume in piena: "Nella Casa ci sono dei ragazzi cripto gay che non hanno il coraggio di ammettere la loro sessualità”. La conduttrice la prega di fare altri nomi oltre a quello di Jeremias Rodriguez, la Izzo non si espone. Si limita a escludere Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon: “Loro sono gay, non cripto gay”.